Certificazione ISO 9001

Dal 2003 la Tipografia Torriani SA è stata certificata secondo le normative ISO 9001

La norma internazionale ISO 9001 è basata sul Sistema di Gestione Qualità (metodi di lavoro). L'attuazione e la gestione di questi processi sono stabiliti per aumentare l' efficienza complessiva della società così come la soddisfazione del cliente . Questi metodi di lavoro combinati con elevatio standard di qualità hanno l' effetto di ridurre la percentuale di non conformità e garantire al cliente un prodotto eneccepibile.


 

Certificazione FSC (Forest Stewardship Council)

Dal 2011 siamo anche certificati FSC. FSC si propone non solo come sinonimo di qualità ed innovazione, ma anche come punto di riferimento nella legalità e sostenibilità della filiera legno-carta, in accordo con i più attuali standard di gestione responsabile della risorsa forestale.

Con il certificato FSC® possiamo inoltre dimostrare che la catena che accompagna l'intero processo di trasformazione delle stampe, dalla fase di produzione e assistenza fino alla post-stampa e alla logistica, funziona in modo ottimale nel pieno rispetto degli standard FSC®


 

 

La Tipografia Torriani è sensibile alla situazione economia del nostro Cantone, per questo motivo e con questo marchio, vuole garantire ai clienti che i loro stampati verranno prodotti esclusivamente nel nostro Cantone. Un servizio che assicura al cliente la consapevolezza di aiutare la nostra economia.

 

Certificato N. CH04/0454


Certificato N. SQS-COC-100552-H